VISITA IMPLANTOLOGICA GRATUITA

Mercoledì 25 e Giovedì 26 maggio

secondo Open Day di Implantologia Dentale con valutazione odontoiatrica gratuita

Come si svolgono gli Open Day?

Saranno due giornate in cui chi prenota un appuntamento avrà una visita specialistica gratuita con esame della propria condizione ossea, al fine di valutare la possibilità di eseguire un intervento di impianto dentale.

Cos’è l’implantologia dentale?

L’impianto dentale consiste nell’inserimento di una protesi fissa in mancanza di denti. Negli ultimi anni, la tecnologia in questo campo ha fatto passi da gigante ed è oggi possibile, presso Studi specializzati come il nostro, avvalersi di sofisticate tecniche che alleviano di molto l’invasività dell’intervento, accelerando i tempi di impianto e guarigione e rendendo possibili impianti anche in nei casi di scarsità d’osso.

Per saperne di più, leggi l’intervista al dr. Prampolini con approfondimenti sulla tecnologia chirurgica guidata al computer da noi utilizzata.

Come si svolgerà la visita gratuita, quali esami sono compresi?

Dipende da caso a caso, ma in linea generale verranno prese impronte ottiche, eseguito un esame D3 nel settore osseo di interesse a cui seguirà un progetto implantare virtuale. Tale progetto verrà poi esaminato insieme al paziente per valutare il proseguimento della cura. In questo contesto, coloro che desidereranno cogliere l’opportunità, potranno avvalersi di condizioni economiche particolarmente vantaggiose.

L’appuntamento è per il 25 e 26 maggio presso il nostro Studio Dentistico di Nerviano

Chi fosse interessato può chiamarci al numero 0331 584397 o contattarci via mobile tramite l’icona Whatsapp in basso a destra e prenotare una visita specialistica gratuita per poi decidere, in tutta tranquillità, se accettare o no l’eventuale programma di lavoro.

Ricordiamo che, ai preventivi accettati nelle giornate di Open Day, verrà riservato uno trattamento economico dedicato.