prampolini mese prevenzione dentale 2019

Ottobre è il Mese della Prevenzione Dentale

La prevenzione dentale è importante per mantenere una bocca sana e un bel sorriso: è per questo che anche quest’ottobre, come ogni anno, il nostro Studio aderisce al progetto “Mese della Prevenzione Dentale”, promosso da ANDI (Associazione Nazionale Dentisti), in collaborazione con l’azienda Mentadent.

Grazie a questa importante iniziativa, i cittadini potranno effettuare gratuitamente una visita preventiva per valutare il proprio stato di salute orale e quello dei propri familiari, adulti e bambini. Al termine della visita ciascuno riceverà consigli personalizzati relativi alla salute orale.

È anche grazie a iniziativa come queste, unitamente alla professionalità dei propri odontoiatri, che oggi la salute dentale in Italia è fra le migliori in Europa.

L’obiettivo della campagna di prevenzione, infatti, non è solo migliorare l’aspetto estetico del sorriso, ma presidiare la salute del cavo orale nel suo complesso.

Come sempre, il nostro Studio dentistico è a disposizione per ogni chiarimento: è già possibile prenotare la propria visita gratuita.